+(353)899644861 info@aspassoadublino.com

Login

Accedi

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Nome Utente*
Password*
Conferma la Password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creare un account significa che stai bene con il nostro Termini di servizio and Privacy Statement.
Si prega di accettare tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo

Sei già iscritto?

Login

007 è Irlandese, sapevi che Pierce Brosnan è di Navan?

007

Pierce Brosnan è nato il 16 maggio 1953 a Navan, nella contea di Meath, in Irlanda, da Thomas Brosnan, un falegname e May. Brosnan è cresciuto in una famiglia cattolica ed ha studiato in una scuola locale. La mamma di Brosnan si trasferì a Londra per lavorare come infermiera dopo che suo padre aveva abbandonato la famiglia. Secondo Brosnan “L’infanzia è stata abbastanza solitaria. Sono cresciuto in una cittadina molto piccola nel sud dell’Irlanda. Non ho mai conosciuto mio padre. Se ne andò quando ero bambino e io fui affidato alle cure di mia madre e dei miei nonni. Essere cattolico negli anni ’50 era veramente dura. Mia madre era molto coraggiosa e quello che più desideravo era una vita migliore per lei e per me“.

Brosnan lasciò l’Irlanda il 12 agosto 1964 e raggiunse sua madre. Grazie al nuovo compagno della madre Brosnan conosce per la prima volta un film di James Bond (Goldfinger), all’età di undici anni e da li inizia la sua passione per la recitazione, infatti, tornato a Londra decide di studiare alla Elliott School, una scuola statale a Putney, nella zona ovest di Londra. Brosnan del suo passaggio dall’Irlanda all’Inghilterra dice “Quando vai in una città molto grande come Londra, la vita si muove improvvisamente piuttosto velocemente. Da una piccola scuola irlandese sono passato a una grande scuola con oltre 2000 bambini. Essere irlandese è stato davvero difficile perché gli inglesi hanno un modo meraviglioso di fartelo sentire e io avevo sentivo di essere un estraneo. Mi chiamavano Irlandese“.

Pierce Brosnam in Irlanda
Translate »