+(353)899644861 info@aspassoadublino.com

Login

Accedi

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Nome Utente*
Password*
Conferma la Password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creare un account significa che stai bene con il nostro Termini di servizio and Privacy Statement.
Si prega di accettare tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo

Sei già iscritto?

Login

Lockdown 3.0: Ci rinchiuderanno tutti un’altra volta? Sembra proprio di no…

Irlanda lockdown

Ecco che siamo arrivati a quella stagione dell’anno che per natura porta al dilagare di raffreddore, influenza e sfortunatamente anche delle infezioni da Covid-19. Lo sapevamo tutti ma abbiamo guardato a quest’Inverno 2021 con un pizzico di speranza in più grazie alla presenza del vaccino, no?

Visto e considerato quello che i telegiornali ci propinano giornalmente in merito all’innalzamento dei tassi di positività ed infezioni dove sta la verità? Come ci dobbiamo comportare se vogliamo prenotare una vacanza in Irlanda?

In Irlanda il tasso di infezione è indubbiamente salito rispetto al periodo estivo a causa della fine delle restrizioni, del ritorno del turismo e molti altri fattori che hanno contribuito.Il Governo proprio oggi ha preso le seguenti misure restrittive con l’obiettivo di allentare la morsa dei contagi da Covid-19.

Non è prevista alcuna ipotesi di Lockdown per il momento ma bensì misure alternative proprio per scongiurarlo, le misure prese sono:

  • Pubs, Ristoranti e Nightclubs dovranno chiudere a Mezzanotte;
  • Le persone dovranno restringere i propri movimenti se hanno partecipato a una festa in casa e dovranno verificare la propria condizione attraverso test rapido;
  • Ritorno allo smart working, ove possibile;
  • Green pass non sarà richiesto per entrare dai parrucchieri o in palestra ma sarà necessario per teatri e cinema;
  • Verso obbligo di mascherina indoor;
  • I test rapidi verranno venduti a un prezzo più agevolato;
  • Potenziamento della campagna vaccinale per la 3° Dose

Secondo il Governo l’implementazione di misure più restrittive non può essere esclusa in futuro ma non sarà presa in considerazione in questo momento.

Per concludere ritengo che in questo momento non ci debba essere alcun timore nel prenotare il vostro soggiorno a Dublino o in Irlanda, tuttavia riteniamo doveroso specificare che qualora si dovessero implementare ulteriori misure restrittive da parte dello Stato Irlandese l’agenzia A SPASSO PER DUBLINO rimborserà quanto corrisposto dai nostri clienti.

Vi ricordiamo di rimanere in contatto con A SPASSO PER DUBLINO sui nostri canali social per ulteriori informazioni.

www.aspassoperdublino.com

Translate »