+(353)899644861 info@aspassoadublino.com

Login

Accedi

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Nome Utente*
Password*
Conferma la Password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creare un account significa che stai bene con il nostro Termini di servizio and Privacy Statement.
Si prega di accettare tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo

Sei già iscritto?

Login

Conor McGregor, da lottatore a grande imprenditore: Crea il suo proprio brand di Whiskey e lo vende per 600$ milioni

Lottatore o Businessman? Forse più la seconda…

Conor McGregor conosciuto per essere il più famoso lottatore UFC di origine irlandese ha creato la sua fortuna con i combattimenti nell’ottagono e poi continuato a macinare dollari su dollari con le sue numerosissime attività extra-sportive. I proventi di Conor infatti derivano in gran parte da pubblicità, merchandise, sponsorizzazioni ma c’è davvero qualcosa che pochi sanno di lui.

Proper N°12 non vi dice proprio nulla? Questa famosa marca di whiskey rigorosamente irlandese è infatti stata comprata dall’ex campione UFC e recentemente venduta a Proximo Spirits, la società proprietaria di Jose Cuervo, ha acquisito una quota di maggioranza nella società di McGregor per 600 milioni di $.

Quando è nata Proper N°12?

La prima bottiglia è stata venduta nel Settembre 2018 ed è subito diventato grazie agli agganci di Conor e del suo manager, poco dopo la sua entrata in commercio il brand è stato sponsor principale durante il suo match con Khabib Nurmagomedov.

Quante bottiglie sono state vendute dal suo lancio sul mercato?

Nel 2019 sono stati spedite ben 213.800 casse di Whiskey in tutto il mondo, una cifra che ha rappresentato un netto aumento del 17,8% rispetto all’anno precedente, tanto che su Instagram, McGregor ha affermato dopo il primo anno di aver fatturato oltre $ 1 miliardo vendite, ciò lo ha spinto ad affermare “Più di 1 miliardo di dollari generati dalle vendite di whisky nel mio primo anno! Che piaccia o no, c’è un nuovo re in città! “

Perché il nome è Proper N°12?

Il numero 12 è fortemente significativo per il lottatore in quanto rappresenta il numero del quartiere da dove proviene Dublin 12. I quartieri di Dublino infatti sono divisi con numeri, i numeri dispari si trovano al Nord del fiume Liffey mentre i numeri dispari al Sud.

Il futuro coinvolgimento del campione con il brand è incerto ma dato il suo forte legame con esso c’è da aspettarsi un suo coinvolgimento almeno come ambasciatore della marca negli anni a venire.

Translate »